Palermo-Verona: ballottaggio Moreo-Puscas tra i rosanero-LE ULTIME DALLE SEDI

Si giocherà questa sera allo stadio “Renzo Barbera” alle ore 21,00, la sfida valevole per la 32^ giornata di serie B tra Palermo e Verona. Queste le ultime notizie dalle sedi:

ULTIME PALERMO: Mister Stellone ritrova Bellusci, Rajkovic e Nestorovski (che rientrano dalla squalifica), mentre tra i convocati figurano anche Salvi e Falletti anche se probabilmente nessuno dei due verrà impiegato. I rosa tornano al 4-3-1-2 con la difesa tipo: Bellusci e Rajkovic centrali, Aleesami a sinistra e uno tra Rispoli e Szyminski a destra. In mediana Murawski, Jajalo e Haas, mentre sulla trequarti ecco Trajkovski che agirà alle spalle di Nestorovski e uno tra Moreo e Puscas.

ULTIME VERONA: Mister Grosso, grande ex della gara per i suoi trascorsi in rosanero, risponde schierando i suoi con il consueto 4-3-3, suo marchio di fabbrica. Tra i pali ecco Silvestri, mentre a comporre la retroguardia saranno Bianchetti, Dawidowicz, Empereur e Balkovec. A centrocampo ecco Faraoni, Gustafson e Zaccagni, mentre in avanti Lee e Di Gaudio agiranno ai lati di Pazzini, che resta favorito su Di Carmine.

Per leggere le probabili formazioni, CLICCA QUI.

Published by
Redazione