Palermo, Valente: “Col SudTirol sarà gara importante per la classifica e per le ambizioni”

Ai microfoni del sito ufficiale del club, l’esterno del Palermo, Nicola Valente, commenta così il momento dei rosanero:

“A Bolzano sarà una sfida bellissima, importante per tutto, per la classifica e per capire ancora di più ciò che siamo. Siamo consapevoli di essere una squadra diversa rispetto a quella del girone d’andata, siamo un gruppo e una squadra. Le giocate stanno venendo e sarà totalmente un’altra cosa”.

“Dal mio arrivo a Palermo sono cambiate tante cose: la categoria, con la B che dà una visibilità diversa, la società con l’arrivo del City Group, un gruppo così importante che ti dà anche la possibilità di lavorare meglio. Il primo anno in B? Il bilancio è abbastanza positivo, ma mi piacerebbe fare ancora meglio. A livello di numeri sto facendo un po’ meglio rispetto a quello che ho fatto in C negli ultimi anni e spero di andare avanti così e dare il mio contributo alla squadra, per portare più punti possibili al gruppo”.

“A Palermo mi sento quasi a casa, ho un bel rapporto con la gente. Mi sento quasi in imbarazzo quando esco e mi chiedono la foto. Dentro di me però sono felicissimo, vuol dire che ho dato qualcosa a questa città, a questa squadra. Mi fa piacere quando ti apprezzano per il cuore che metti in campo. E per questa società lo farò sempre”.

Published by
Redazione