Palermo: un paio di dubbi per Filippi in vista del ritorno play off con l’Avellino-Probabile formazione

18

Sarà dato domani alle ore 20.45 al “Partenio” il calcio d’inizio del match che vedrà prot

Sarà dato domani alle ore 20.45 al “Partenio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Avellino e Palermo, gara valevole per il ritorno del Primo turno play off di Serie C. L’andata è terminata 1-0 per i siciliani. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Filippi dovrà sicuramente rinunciare agli infortunati di lungo corso Fallani, Lucca e Rauti, dopo avere scontato la squalifica rientra invece Luperini. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Pelagotti a difendere i pali ed in difesa Marong e Marconi ai fianchi di Lancini. In mezzo al campo De Rose con Luperini, sugli esterni Accardi e Valente. Non è da escludere l’arretramento di Accardi e l’inserimento e l’inserimento a destra di Doda. Davanti Santana è in leggero vantaggio su Saraniti, a supportarlo Floriano e Kanoutè.   

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Accardi, Luperini, De Rose, Valente; Kanoutè, Floriano; Santana. A disp.: Faraone, Doda, Almici, Crivello, Corrado, Somma, Peretti, Broh, Odjer, Palazzi, Martin, Silipo, Saraniti. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Marong-Doda 55%-45%; Santana-Saraniti 55%-45%.

ARBITRO: .