Palermo: un ballottaggio per reparto da risolvere per Corini in vista del Cittadella-Ultime e probabile formazione

21

Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Tombolato” il calcio d’inizio del match che vedr

Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Tombolato” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Cittadella e Palermo, gara valevole la 29^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Corini deve fare a meno degli infortunati di lungo corso Elia e Stulac, assente anche l’acciaccato Marconi. Confermato il 3-5-2 che può trasformarsi in 4-3-3 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Mateju con uno tra Bettella e Graves ai fianchi di Nedelcearu. Chiavi del centrocampo al rientrante Gomes, Verre e Saric in pole su Segre e Broh come mezze ali. Correranno sulle fasce Di Mariano, in leggera pole su Valente, da un lato e Aurelio dall’altro. Davanti Soleri dovrebbe spuntarla ancora su Tutino per affiancare capitan Brunori.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Di Mariano, Verre, Gomes, Saric, Aurelio; Brunori, Soleri. A disp.: Massolo, Grotta, Buttaro, Sala, Graves, Lancini, Masciangelo, Orihuela, Damiani, Broh, Segre, Valente, Tutino, Vido. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Bettella-Graves 60%-40%; Aurelio-Masciangelo 60%-40%; Saric-Segre 60%-40%; Soleri-Tutino 55%-45%.

ARBITRO: Massimi di Termoli (Saccenti-Cipriani).