Palermo: ultime e probabile formazione in vista della Casertana

21

Sarà dato domenica alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “B

Sarà dato domenica alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Barbera” Palermo e Casertana, gara valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

ULTIME: Mister Boscaglia dovrà sicuramente fare a meno dell’infortunato Almici e dello squalificato Saraniti, ma recupera tutti gli altri effettivi. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con qualche dubbio in difesa ed in mezzo al campo. Dietro Somma è favorito sui giovani Peretti e Doda, con l’inserimento di quest’ultimo a destra Accardi si sposterebbe in mezzo. A centrocampo Odjer è sicuro del posto, a contendersi l’altra maglia uno tra Luperini, Broh e occhio agli outsider Martin e Palazzi. Davanti a supporto di Lucca Floriano, Kanoutè ed uno tra Rauti o lo stesso Luperini.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Broh; Kanoutè, Luperini, Floriano; Lucca. A disp.: Fallani, Matranga, Doda, Lancini, Peretti, Martin, Palazzi, Silipo, Valente, Rauti, Santana. All. Boscaglia.

BALLOTTAGGI: Somma-Doda 55%-45%; Broh-Palazzi 55%-45%; Floriano-Silipo 55%-45%; Luperini-Rauti 55%-45%.

ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria (Rinaldi-Barone).