Palermo: ultime e probabile formazione anti-Vibonese

13

Sarà dato domani alle ore 15 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagon

Sarà dato domani alle ore 15 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Vibonese, gara valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Filippi dovrà rinunciare allo squalificato Marconi e all’acciaccato Lucca. Confermato il solito 3-4-2-1 con davanti a Pelagotti Accardi, Palazzi ed uno tra Somma e Peretti. A spingere sulle corse Almici da un lato e Valente dall’altro, ma occhio allo scalpitante Crivello. Chiavi del centrocampo affidate a De Rose, in vantaggio su Odjer, con Luperini. Davanti tornerà in campo dal 1’ Santana che con uno  tra Kanoutè, Silipo o Floriano supporterà Saraniti. Non è da escludere l’inserimento di Rauti al posto del centravanti per un tridente che non darebbe punti di riferimento.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma; Almici, Luperini, De Rose, Valente; Kanoutè, Santana; Saraniti. A disp.: Fallani, Peretti, Lancini, Doda, Corrado, Crivello, Broh, Odjer, Martin, Silipo, Floriano, Rauti. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Somma-Peretti 55%-45%; , De Rose-Odjer 55%-45%; Saraniti-Rauti 55%-45%.

ARBITRO: Emmanuele di Pisa (Melchiorre-Matera).