Palermo: ultime e probabile formazione anti-Juve Stabia

48

Sarà dato domani alle ore 17.30 al “Menti” il calcio d’inizio del match che vedrà protago

Sarà dato domani alle ore 17.30 al “Menti” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Juve Stabia e Palermo, gara valevole per il Secondo turno play off del campionato di Serie C girone C. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Filippi dovrà sicuramente rinunciare agli infortunati di lungo corso Fallani, Somma, Palazzi ai quali si sono aggiunti anche Lucca e Rauti, recuperati in extremis Almici, Crivello e Odjer che partiranno dalla panchina. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Pelagotti a difendere i pali ed in difesa Accardi e Marconi ai fianchi di Lancini. In mezzo al campo De Rose con Luperini, sugli esterni Doda e Valente. Davanti potrebbe tornare ad essere protagonista dal 1’ Saraniti, a supportarlo Floriano ed uno tra Kanoutè e Santana.  

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, Luperini, De Rose, Valente; Kanoutè, Floriano; Saraniti. A disp.: Faraone, Marong, Almici, Crivello, Corrado, Peretti, Broh, Odjer, Martin, Silipo, Santana. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Doda-Marong 55%-45%; Kanoutè-Santana 55%-45%.

ARBITRO: .