Palermo: tre ballottaggi da sciogliere per Corini in vista del Pisa-Ultime e probabile formazione
Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Arena Garibaldi-Anconetani” il calcio d’inizio d
Sarà dato sabato alle ore 14 allo stadio “Arena Garibaldi-Anconetani” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Pisa e Palermo, gara valevole l’anticipo della 28^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.
LE ULTIME: Mister Corini deve fare a meno degli infortunati di lungo corso Elia e Stulac, assenti anche gli acciaccati Graves e Sala, oltre allo squalificato Gomes. Confermato il 3-5-2 che può trasformarsi in 4-3-3 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Mateju con Marconi ai fianchi di Nedelcearu. Chiavi del centrocampo a uno tra Broh e Damiani, mezze ali Segre e Saric. Correranno sulle fasce Valente da un lato e uno tra Masciangelo e Aurelio dall’altro. Davanti Di Mariano, Tutino e Soleri si contendono una maglia per affiancare capitan Brunori.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Broh, Saric, Masciangelo; Brunori, Di Mariano. A disp.: Massolo, Grotta, Buttaro, Bettella, Lancini, Aurelio, Orihuela, Damiani, Verre, Tutino, Soleri, Vido. All. Corini.
BALLOTTAGGI: Segre-Verre 60%-40%; Masciangelo-Aurelio 60%-40%; Broh-Damiani 60%-40%; Di Mariano-Tutino/Soleri 35%-35/30%.
ARBITRO: Pezzuto di Lecce (Bottegoni-Fontemurato).