Palermo: tanti recuperi importanti per Filippi in vista del Teramo-Ultime e probabile formazione

53

Sarà dato domenica alle ore 15.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà pro

Sarà dato domenica alle ore 15.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Teramo, gara valevole per il Primo turno play off del campionato di Serie C girone C. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Filippi dovrà sicuramente rinunciare agli infortunati di lungo corso Crivello, Odjer e Almici, da valutare le condizioni di Corrado, Somma, Palazzi e Lucca. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Pelagotti a difendere i pali. In difesa Accardi e Marconi ai fianchi di Lancini, ma occhio all’outsider Marong. Chiavi del centrocampo affidate a De Rose con al suo fianco uno tra Luperini e Broh. Sulle fasce correranno Doda da un lato e Valente dall’altro. Davanti potrebbe tornare dal 1’ Lucca, alternative Saraniti o Rauti. A supporto del centravanti Floriano e uno tra Santana e Kanoutè.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, Luperini, De Rose, Valente; Santana, Floriano; Lucca. A disp.: Fallani, Marong, Corrado, Somma, Peretti, Broh, Palazzi, Martin, Silipo, Kanoutè, Rauti, Saraniti. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Lancini-Marong 55%-45%; Luperini-Broh 55%-45%; Santana-Kanoutè 55%-45%; Lucca-Rauti 55%-45%.

ARBITRO: Marini di Trieste (Terenzio-Politi) .