Palermo, Stulac: “Adesso sto bene, il peggio è passato. Il mister mi dà tanti consigli…”

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Palermo, Leo Stulac, ha fatto il punto della situazione:

“Sto bene, il peggio è passato. Sono felice di aver ripreso e che stiamo facendo un grande lavoro in questa preparazione. Sicuramente è stato un periodo molto difficile, era la prima volta che stavo fuori così tanto tempo. Voglio ringraziare la mia famiglia e i tifosi che erano vicini a me, oltre ai compagni. Adesso sto bene e ho voglia di fare bene”.

“Sicuramente si lavora bene e il mister mi aiuta. Lui giocava nella mia posizione, mi aiuta con tanti consigli e sono felice per questo”.

“Concorrenza con Gomes? Fa bene a tutti, si lavora più duramente e sono felice perché Gomes è un grande calciatore. Sono felice che entrambi lavoriamo in campo sperando di poter giocare anche insieme qualche volta”.

“Sicuramente è cambiato il modo di intendere il regista. Non esiste più il calciatore che stava lì, in mezzo. Bisogna abituarsi al nuovo modo di giocare, anche io mi sto abituando”.

“Per affermarsi in B serve soprattutto un gruppo unito. Questa è la cosa più importante. Poi bisogna sapere che il campionato è durissimo, molto lungo, servono tutti i giocatori per fare bene”.

Published by
Redazione