Palermo: sospiro di sollievo per Brunori, ma salterà il Modena. Lungo stop per Marconi…

Prosegue la preparazione del Palermo di mister Corini in vista della sfida di venerdì sera contro il Modena. Ieri quattro giocatori sono stati sottoposti a indagini strumentali. Quelli su Brunori hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra. Sospiro di sollievo per lui, ma il bomber sarà out contro i gialloblu.

Distrazione muscolare di primo grado all’inserzione del tendine del bicipite femorale sinistro per Bettella, irritazione da sovraccarico su una pregressa cicatrice all’adduttore della coscia destra per Orihuela ed ematoma post contusivo da trauma diretto sul vasto esterno della coscia sinistra per Sala. Tutti e quattro i calciatori hanno proseguito il proprio percorso fisioterapico.

Il Palermo inoltre dovrà fare a meno di Marconi per un mese o anche più, dato che la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di secondo grado all’adduttore lungo della coscia destra. Infine, lavoro differenziato programmato per Broh e Di Mariano.

Published by
Redazione