Palermo: solo un paio di ballottaggi da sciogliere in vista del Monopoli-Ultime e probabile formazione
Sarà dato domenica alle ore 20.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà pro
Sarà dato domenica alle ore 20.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Monopoli, gara valevole per la 17^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.
ULTIME: Mister Filippi deve rinunciare allo squalificato Marconi e potrebbe decidere di cambiare un paio di pedine rispetto alla sconfitta di domenica scorsa contro il Picerno. A difendere i pali ci sarà Pelagotti con in difesa Buttaro e Perrotta sicuri del posto, a completare il reparto uno il ritrovato Accardi e Lancini. In mezzo al campo Luperini, favorito su Dall’Oglio, e Odjer supporteranno il play De Rose. Sugli esterni Almici e Valente. Davanti inamovibile Brunori, per il ruolo di seconda punta Fella è insidiato da Soleri e Silipo.
PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Accardi, Perrotta; Almici, Luperini, De Rose, Odjer, Valente; Fella, Brunori. A disp.: Massolo, Lancini, Marong, Doda, Crivello, Giron, Peretti, Mauthe, Dall’Oglio, Floriano, Soleri, Silipo. All. Filippi.
BALLOTTAGGI: Accardi-Lancini 55%-45%; Luperini-Dall’Oglio 55%-45%; Fella-Soleri 55%-45%.
ARBITRO: Acanfora di Castellammare di Stabia (Lazzaroni-Camilli).