Palermo, Soleri: “I rosa sono sempre stati la mia prima scelta. La gente? Mi sento uno di loro”
Intervistato dal “Corriere dello Sport”, l’attaccante del Palermo, Edoardo Soleri
Intervistato dal “Corriere dello Sport”, l’attaccante del Palermo, Edoardo Soleri, afferma:
“Ci siamo fatti le giuste domande e siamo ripartiti insieme per preparare al meglio la sfi da di sabato con la Samp. La B ti impone solo di pensare partita per partita e quanto sia diffi cile il campionato lo dimostra il modo in cui il Lecco è venuto a giocare. Non direi che ha inciso il cambio di modulo, è stato un incidente di percorso. Siamo arrabbiati, ma questo ci dà lo stimolo di pensare alla prossima gara con più fame e cattiveria per fare risultato”.
“Per me Palermo è sempre stata la prima scelta, una scelta di cuore su cui hanno inciso una serie di fattori: la fiducia della società e del mister, dell’ambiente, tifosi che mi hanno fatto sentire importante anche se giocavo poco. Quando mi è stato chiesto di rinnovare il contratto ero felicissimo. Palermo è speciale, unica, non vedevo il motivo di andare via”.
“Quando sono entrato contro il SudTirol e ho sentito l’appoggio della folla ho provato un’emozione difficile da descrivere: venivo da settimane in cui non ero neppure entrato per 1’ e non mi aspettavo di sentire il mio nome incitato in quel modo. Ringrazio la gente di Palermo, mi sento uno di loro. Sono uno dei motivi per cui sono rimasto”.