Palermo, Soleri: “Col Modena sarà una sfida difficile. Il mio rapporto con mister Corini e la città…”

Ai canali ufficiali del club, l’attaccante del Palermo, Edoardo Soleri, dice la sua sul momento dei rosanero:

“Contro il Modena sarà una partita difficile perché loro sono una squadra forte. Ci stiamo preparando al meglio, cercando le cose migliori per preparare la partita. È una squadra forte, ma in casa con lo stadio pieno e con i nostri tifosi avremo una spinta in più per invertire questo trend dei pareggi e tornare a vincere. Anche a Cittadella sono venuti in tanti, i tifosi ci fanno sempre sentire la loro vicinanza. Ovunque giochiamo sembra sempre di giocare in casa e anche gli avversari sentono qualche difficoltà in più. Siamo orgogliosi di riuscire a far venire tante persone, speriamo di farne venire sempre di più da qui alla fine”.

“Il rapporto con mister Corini? Un ottimo rapporto, è un allenatore che stimo molto. Mi ha sempre fatto lavorare e mi sono sempre fatto trovare pronto. Piano piano sto conquistando un po’ di spazio ed è la dimostrazione che tutti lavorando possono trovare spazio. In attacco c’è molto qualità, la concorrenza può fare solo bene alla squadra perché ti stimola a dare sempre qualcosa in più. Ho un buon rapporto con tutti, Vido lo conosco da tanti anni, abbiamo fatto le Nazionali giovanili insieme. Con Di Mariano ho fatto il settore giovanile alla Roma e Matteo Brunori lo conosco dall’anno scorso, con lui ho un rapporto speciale perché abbiamo anche due cani e spesso li facciamo giocare insieme. Inoltre siamo anche compagni di stanza in ritiro. C’è un rapporto che ci lega tanto. Gennaro Tutino è arrivato da poco, ma abbiamo legato tanto, è un ragazzo che si è fatto voler bene fin da subito”.

“Palermo è una città che mi ha accolto dall’anno scorso alla grande. Io e la mia compagna ci troviamo veramente bene, viviamo a Mondello, vivere a due passi dal mare è incredibile. Spesso vado in spiaggia col mio cane e i tifosi ti fanno sentire l’amore verso la squadra. Sono innamorato di tutto, dalla gente, al cibo, alla storia. Palermo è una città che non ha nulla da invidiare alle città più belle del mondo”.

Published by
Redazione