Palermo: si torna in campo mercoledì, Mignani non pensa al turn over-Ultime e probabile formazione

36

Sarà dato mercoledì alle ore 15 allo stadio “Picco” il calcio d’inizio del match che vedr

Sarà dato mercoledì alle ore 15 allo stadio “Picco” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Spezia e Palermo, gara valevole la 36^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Mignani non potrà contare sugli acciaccati Aurelio, Coulibaly, Vasic e Di Mariano. Sarà ancora 3-5-2 il modulo di partenza con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Diakitè agirà sul centrodestra, dall’altro lato uno tra Ceccaroni e Nedelcearu, al centro Lucioni. In mezzo al campo sicuro del posto è Gomes con al suo fianco Di Francesco e uno tra Henderson e Segre, subentrerà a partita in corso Ranocchia non ancora al top della forma dopo il lungo stop. Sugli esterni correranno Buttaro a destra (qualche chance per Segre), Lund sul versante mancino. Guiderà l’attacco capitan Brunori con a supporto Mancuso.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Ceccaroni; Buttaro, Henderson, Gomes, Di Francesco, Lund; Brunori, Mancuso. A disp.: Kanuric, Desplanches, Graves, Nedelcearu, Marconi, Stulac, Segre, Ranocchia, Insigne, Soleri, Traorè. All. Mignani.

BALLOTTAGGI: Ceccaroni-Nedelcearu 55%-45%; Buttaro-Segre 55%-45%; Henderson-Segre 55%-45%.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce (Raspolini-Miniuti); IV ufficiale Lovison; Var e Avar Marini-Longo.