PALERMO: sei le manifestazioni di interesse pervenute al sindaco per il futuro del club-I dettagli

59

Attraverso una nota, il sindaco di Palermo, Leoluca Orl

Attraverso una nota, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha reso note le proposte arrivate per l’affidamento del titolo sportivo del Palermo e per l’iscrizione di una squadra rosanero al campionato di serie D. Questo il testo integrale:

“Sono sei le proposte arrivate entro il termine delle 20 al Comune di Palermo per l’affidamento del titolo sportivo e l’iscrizione di una squadra al campionato di serie D.

1. Palermo FBC 1900
2. Herahora
3. Cuore Rosa Nero
4. Holding Max
5. Palermo football Club
6. Zurich Capital fund 

La prima è arrivata alle 17.55 e l’ultima alle 19.43. Lo staff del Capo di Gabinetto sta facendo le verifiche tecniche formali e poi inizierà la verifica dei contenuti”.

Palermo FBC 1900 è la proposta di Sergio Di Napoli e altri quattro soci, invece la Herahora è la società di Dario Mirri e Tony Di Piazza, Cuore Rosa Nero è di Lucio Messina (Viaggi del Perigeo Roma che fa capo a quattro società e tre professionisti), mentre la Holding Max è quella di Massimo Ferrero. Palermo Football Club è la proposta di Salvatore Di Nunzio e Francesco Colella (soci della società Capri srl Napoli) e, infine, la Zurich Capital fund è il fondo che sostiene un gruppo arabo rappresentato da Alfredo Maiolese.