Palermo, Segre: “Trattativa lunga, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Dobbiamo lavorare per i nostri obiettivi”

Il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, si è presentato così in conferenza stampa:

“Devo tanto a questa piazza e a questa società. È stata una trattativa lunga, ho parlato con Rinaudo e Zavagno e alla fine ce l’abbiamo fatta. È stato un impatto importante, nonostante le due sconfitte ho trovato il mio primo gol con questa gloriosa maglia e di questo sono molto felice. C’è tanto da lavorare, siamo un gruppo con tanta gente nuova. Ogni giorno è importante per dare il massimo e arrivare alle gare al meglio. Gli avversari saranno tutti importanti. Il cambio di modulo? L’impatto col mister è stato positivo, lo conoscevo già perché ci siamo sfidati tante volte. Sono a disposizione dello staff per dare il mio meglio, a prescindere dal modulo. C’è competizione, darò sempre il 100% per questa maglia che dobbiamo sudare perché è importantissima e merita tanto. Le idee sono importanti, stiamo lavorando tanto per dare il nostro meglio”.

“Nuovi acquisti? Abbiamo una responsabilità importante, ma tutti dobbiamo dare tutto per lottare e portare a casa grandi risultati. Gente come me, Di Mariano, Stulac e Saric deve aiutare la squadra e dare qualcosa in più. Ho lasciato il Torino, ma sono arrivato in una società splendida che merita palcoscenici importanti. Dobbiamo lottare per ottenere ciò tramite il lavoro, se manca quello non si può arrivare al massimo. La trattativa? Ho detto subito sì, c’è una società solida. Tutti dobbiamo portarla ai massimi livelli. Dobbiamo lavorare su questa strada. Le idee ci sono, ma dobbiamo cercare di lavorare insieme per sfruttare al massimo le nostre caratteristiche”.

“Con la Reggina ci sono state delle difficoltà, ma adesso la nostra testa è al Genoa. Serve grande aggressività. City Group? È una grande soddisfazione far parte di questo progetto, c’è voglia di fare bene e ambizione da parte di tutti. La Nazionale è il sogno di tutti i ragazzi, io non ho ancora indossato la maglia Azzurra ma è un sogno che porterò avanti fin quando giocherò a calcio. Spero di esaudirlo grazie al Palermo. La Serie B è un campionato difficile, la squadra è forte e i ragazzi dànno l’anima, questo è importante per raggiungere gli obiettivi. Contro il Genoa sarà una partita affascinante, loro hanno una squadra che può vincere il campionato. Noi però giochiamo in casa e avremo il nostro dodicesimo uomo, ai tifosi dico di venire allo stadio per lottare tutti insieme. Dobbiamo curare i minimi dettagli se vogliamo portare a casa questa partita, sicuramente daremo battaglia fino alla fine”.

Published by
Redazione