Palermo, Segre: “Segnare con questa maglia è un’emozione unica. I gol di testa? L’inserimento è…”

Il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, ha commentato così il pari contro il Catanzaro:

“Un’emozione unica, segnare con questa maglia mi rende orgoglioso e fiero per il lavoro che eseguo ed esegue tutto il gruppo, perché davvero in settimana stiamo lavorando in maniera intensa per portarlo poi in partita, al sabato o alla domenica”.

“I gol di testa? L’inserimento è stata sempre una mia caratteristica. I miei compagni sono veramente forti e mi riescono a fare grandi assist e io ho la bravura di inserirmi con i tempi giusti e superare il portiere. Sono felice, dobbiamo continuare così perché siamo forti e dobbiamo andare avanti”.

“Alla fine avevo i crampi. Dopo 100 minuti fa parte del gioco ed è bello arrivare con queste sensazioni qui, vuol dire che hai dato tutto, hai dato l’anima con i tuoi compagni”.

“Adesso bisogna resettare tutto e pensare alla partita con il Bari. Il rammarico c’è perché abbiamo fatto una gran partita contro un avversario forte. Abbiamo avuto grandi occasioni. Peccato, lavoriamo per fare gol ma questo è il calcio. Ci concentreremo per la prossima partita e cercheremo di sfruttare le occasioni che oggi non abbiamo sfruttato”.

Published by
Redazione