Ai canali ufficiali del club, il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, ha spiegato:
“La laurea? Sono contento, in questo periodo è arrivato anche questo traguardo. Sono felice di aver trovato anche il modo di festeggiare in campo con il gol. Nella settimana della laurea, a Parma, non è arrivata la vittoria, ma poi fortunatamente col Pisa siamo arrivati ai tre punti. È una somma di felicità che porterò sempre con me”.
“Sabato a Como sarà una sfida di grande intensità e alto livello. In campo andranno due squadre che vorranno vincere e che si daranno battaglia, ma noi siamo il Palermo e cercheremo di dare tutto. Vogliamo portare avanti il risultato positivo col Pisa e dobbiamo dare una gioia a noi stessi e ai tifosi”.
“La classifica? Siamo lì, siamo a tre punti dal Como e saranno due partite, con Como e Cremonese, in cui ci giocheremo tanto ma non tutto. Ci sarà infatti tutto il girone di ritorno. Vogliamo però chiudere l’anno nel migliore dei modi”.
“Anche nei momenti di difficoltà sappiamo che alle nostre spalle c’è il City Football Group, che ci dà la tranquillità e la forza di lavorare giorno dopo giorno per ottenere gli obiettivi e raggiungere i risultati”.
“Palermo è una città fantastica, mi trovo bene fin dal primo giorno in cui sono arrivato. Mi colpisce tanto il mare e la gioia di vivere che le persone hanno giorno dopo giorno. Si mangia benissimo, in particolare, ci sono dei ristoranti in cui vado spesso e si vive molto bene”.