Palermo, Segre: “In quell’abbraccio c’è la nostra forza, lo spirito di gruppo. Abbiamo dimostrato la nostra unione”

24

Ai canali ufficiali del club, il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, ha spieg

Ai canali ufficiali del club, il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, ha spiegato:

“In quell’abbraccio c’è tutta la nostra forza, lo spirito di gruppo e l’unione che cerchiamo di creare ogni giorno, in ogni allenamento che facciamo. C’è una coesione importante, che cerchiamo di portare in campo ogni domenica. Col Pisa, come a Parma, abbiamo dimostrato lo spirito e l’unione di tutti, assieme, per raggiungere l’obiettivo”.

“Siamo partiti un po’ col freno a mano tirato, poi dopo il gol annullato a loro abbiamo fatto due gol. A inizio ripresa siamo stati rimontati, ma fortunatamente il mio gol alla fine ci ha consentito di portare a casa una vittoria importantissima”.

“Come a Parma abbiamo subito una rimonta in pochi minuti e sicuramente bisognerà migliorare in tutti i dettagli, a partire dagli allenamenti che facciamo e anche dalla testa e dalla mentalità. Dobbiamo portare in maniera concreta tutti i dettagli su cui lavoriamo in settimana, dobbiamo fare in modo che non accada più”.

“Sono felice dei due gol realizzati in due giornate, soprattutto in due partite importanti. Abbiamo portato quattro punti a casa. Sono arrivati in un momento in cui c’era bisogno di questa unione, di questa forza. Sono felice per me ma soprattutto per la squadra, c’è bisogno di questo spirito”.