Palermo, Sagramola: “Costruiremo squadra competitiva, protagonista. Allenatore? Sarà qualcuno che prediliga lo spettacolo”

17

Durante la conferenza stampa di ieri, l’ad del Palermo, Rinaldo Sagramola, si è soffermato anche sui programmi futuri del club, sul calciomercato e sulla scelta dell’allenatore:

“L’impegno è quello di costruire una squadra competitiva, che possa lottare da protagonista in un campionato molto difficile, che tutti gli appassionati ben conoscono. I tempi non li dettiamo noi, ma i calendari de campionati che andranno a finire. Stiamo cercando di sistemare le questioni relative ai ragazzi che avevamo già in squadra, in particolare i giovani. Allenatore? Quelli disponibili sono al momento soltanto i non occupati. Per quel che riguarda il profilo, si tenderà a scegliere un allenatore che abbia competenze nel campionato che andremo a disputare. Guarderemo allenatori che, nei limiti del possibile, prediligano lo spettacolo, perché credo che al ‘Barbera’ si debba anche godere dello spettacolo. Di più non posso dire”.