Palermo, Ranocchia: “Venerdì ci attende uno scontro diretto per la lotta promozione. Vogliamo dimostrare di…”

58

Ai canali ufficiali del club, il centrocampista del Palermo, Filippo Ranocchia, ha

Ai canali ufficiali del club, il centrocampista del Palermo, Filippo Ranocchia, ha spiegato:

“Venerdì sera sarà una gara chiaramente molto importante perché è uno scontro diretto per la lotta promozione. Giochiamo in casa e vogliamo dimostrare di essere tornati sulla strada giusta e portare a casa una vittoria. Giocheremo in casa e il ‘Barbera’ ci darà sicuramente una grossa mano. Aspettiamo tutti allo stadio”.

“Il mio approccio nell’ambiente Palermo è stato positivo. Sono molto positivo di quello che sto riuscendo a fare e di quello che la squadra sta riuscendo a fare. Quando sono arrivato avevo detto di voler segnare più gol e il mio obiettivo è ancora quello perché ho le potenzialità per farli. Sono soddisfatto di quelli che ho segnato ma sicuramente voglio segnarne ancora di più”.

“Ho trovato un gruppo molto affiatato e solido, sia nel gruppo squadra che nello staff. C’è una bella simbiosi e questo mi ha permesso di ambientarmi bene e velocemente”.

“Ho imparato a conoscere Palermo, ho visto le bellezze che racchiude questa città. La città e le persone sono molto calorose, quasi tutti quelli che si incontrano vengono allo stadio e seguono il Palermo, ti fanno vivere tutto in maniera diversa”.

“A Torretta c’è un centro sportivo in continua evoluzione che ci permette di allenarci nelle migliori condizioni e di stare insieme e vivere la giornata al campo tutti assieme. È un posto dove si sta molto bene e che ci permette di allenarci nel migliore dei modi”.

“Per un calciatore far parte della famiglia City Football Group è un orgoglio, un onore. Dichiamo che si respira l’aria professionale e la mentalità vincente che trasmette questo gruppo in qualsiasi cosa, nel centro sportivo, nell’organizzazione delle trasferte e anche quotidiana. Sicuramente questo è uno stimolo, un vantaggio che abbiamo rispetto alle altre squadre”.