Palermo, Ranocchia: “Quella di Lecco vittoria fondamentale per ripartire. Dimostrata la forza di questo gruppo”

Il centrocampista del Palermo, Filippo Ranocchia, commenta il successo contro il Lecco:

“A Lecco è stata una vittoria fondamentale per ripartire. Venivamo da due sconfitte e volevamo soltanto i tre punti. Sapevamo che era una partita molto dura e insidiosa, ma l’abbiamo portata a casa con grande spirito di squadra. Abbiamo dimostrato la forza di questo gruppo, lo spirito di squadra che abbiamo e soprattutto la volontà di portare a casa ogni partita. Era una sfida insidiosa per tutte le componenti, la pioggia, il campo e il fatto che loro venivano da un momento molto negativo. Con grande determinazione abbiamo portato a casa i tre punti”.

“Un pensiero va sicuramente ai tifosi che ci hanno raggiunto alla fine della partita perché nonostante tutte le avversità incontrate sono riusciti a starci vicini e per noi significa molto”.

“La corsa promozione? Noi ci crediamo, perché non sono due sconfitte che possono levare tutte le convinzioni che avevamo prima. Siamo dentro la lotta promozione che è più viva che mai. La vittoria di Lecco ci aiuta a ripartire e siamo ancora più carichi per lo scontro col Venezia”.

Published by
Redazione