Palermo: qualche ballottaggio da sciogliere per Filippi in vista del Foggia-Le ultime

18

Sarà dato lunedì alle ore 21 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protago

Sarà dato lunedì alle ore 21 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Foggia, gara valevole per il posticipo della 33^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Nel caso in cui la partita si giocherà, visto il focolaio da Covid-19 in casa rossonera, mister Filippi dovrà sicuramente fare a meno dello squalificato De Rose. Da valutare le condizioni degli acciaccati Corrado, Lancini, Doda e Saraniti. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Pelagotti in porta ed in difesa Accardi in pole su Somma e Peretti, Palazzi e Marconi. Sulle fasce correranno Almici e Valente, in mezzo al campo Luperini e probabilmente Odjer in vantaggio su Martin, anche se non è da escludere l’avanzamento di Palazzi. Davanti torna dal 1’ Lucca con a supporto Floriano e Santana che dovrebbe spuntarla su Kanoutè e Silipo.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Marconi; Almici, Luperini, Odjer, Valente; Santana, Floriano; Lucca. A disp.: Fallani, Marong, Somma, Crivello, Peretti, Broh, Martin, Silipo, Kanoutè, Rauti. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Accardi-Peretti 55%-45%; Odjer-Martin 55%-45%; Santana-Kanoutè 55%-45%.

ARBITRO: Monaldi di Macerata (Caso-Testi).