Palermo: problemi sulle fasce per mister Filippi-Ultime e probabile formazione

Sarà dato lunedì alle ore 21 al “Menti” di Castellammare di Stabia il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Juve Stabia e Palermo, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

ULTIME: Mister Filippi dovrà ovviare ad alcuni problemi, soprattutto sulle fasce: Almici è out per ua distrazione muscolare, Valente non è al meglio. Inoltre, in difesa Accardi è ancora out e a centrocampo sarà assente Odjer per squalifica. In difesa ecco il terzetto composto da Marconi, Perrotta e Buttaro, ma cerca spazio anche Lancini. A centrocampo l’inamovibile capitan De Rose, poi Dall’Oglio è favorito su Luperini. A destra Doda, mentre a sinistra sarà ballottaggio Giron-Valente, col primo favorito dato che il secondo è reduce da una botta alla caviglia. In avanti Silipo va verso la conferma accanto a Floriano, dietro l’unica punta Brunori.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Dall’Oglio, Giron; Silipo, Floriano; Brunori. A disp.: Massolo, Marong, Marconi, Peretti, Luperini, Valente, Corona, Fella, Soleri. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Marconi-Lancini 60%-40%; Dall’Oglio-Luperini 55%-45%; Giron-Valente 60%-40%; Fella-Floriano 55%-45%.

ARBITRO: Carella di Bari (Ricciardi-Pedone)

Published by
Redazione