Palermo: problemi sulle fasce per mister Filippi-Ultime e probabile formazione

47

Sarà dato lunedì alle ore 21 al “Menti” di Castellammare di Stabia il calcio d’inizio del

Sarà dato lunedì alle ore 21 al “Menti” di Castellammare di Stabia il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Juve Stabia e Palermo, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

ULTIME: Mister Filippi dovrà ovviare ad alcuni problemi, soprattutto sulle fasce: Almici è out per ua distrazione muscolare, Valente non è al meglio. Inoltre, in difesa Accardi è ancora out e a centrocampo sarà assente Odjer per squalifica. In difesa ecco il terzetto composto da Marconi, Perrotta e Buttaro, ma cerca spazio anche Lancini. A centrocampo l’inamovibile capitan De Rose, poi Dall’Oglio è favorito su Luperini. A destra Doda, mentre a sinistra sarà ballottaggio Giron-Valente, col primo favorito dato che il secondo è reduce da una botta alla caviglia. In avanti Silipo va verso la conferma accanto a Floriano, dietro l’unica punta Brunori.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Dall’Oglio, Giron; Silipo, Floriano; Brunori. A disp.: Massolo, Marong, Marconi, Peretti, Luperini, Valente, Corona, Fella, Soleri. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Marconi-Lancini 60%-40%; Dall’Oglio-Luperini 55%-45%; Giron-Valente 60%-40%; Fella-Floriano 55%-45%.

ARBITRO: Carella di Bari (Ricciardi-Pedone)