Palermo: pochi dubbi per Corini in vista del Bari-Ultime e probabile formazione

32

Sarà dato domani alle ore 20.45 allo stadio “San Nicola” il calcio d’inizio del match che

Sarà dato domani alle ore 20.45 allo stadio “San Nicola” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Bari e Palermo, gara valevole la 2^ giornata del campionato di Serie B. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Corini deve rinunciare agli acciaccati Accardi, Devetak e Sala e non potrò contare sui nuovi acquisti che probabilmente saranno annunciati nelle prossime ore. Conferma per il 4-2-3-1 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Buttaro correrà a destra, Nedelcearu e Marconi agiranno centralmente, a sinistra Crivello è in leggera pole su Doda. Chiavi del centrocampo a Damiani con al suo fianco il confermato Broh, qualche metro più avanti la fantasia di Floriano. Agiranno sugli esterni Elia e Valente a supporto dell’unica punta Brunori.   

PALERMO (4-2-3-1): Pigliaccelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Crivello; Broh, Damiani; Elia, Floriano, Valente; Brunori. A disp.: Massolo, Grotte, Pierozzi, Somma, Peretti, Doda, Lancini, Stoppa, Fella, Soleri, Silipo. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Crivello-Doda 55-45%; Floriano-Stoppa 55-45%.

ARBITRO: Camplone di Pescara (Vivenzi-Ranghetti).