Palermo: pochi dubbi per Baldini in vista della Virtus Entella-Ultime e probabile formazione

Sarà dato domani alle ore 21 al “Comunale” di Chiavari il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Virtus Entella e Palermo, gara valevole per il Secondo turno della fase nazionale dei play off di Serie C. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Baldini deve sicuramente rinunciare allo squalificato De Rose, da valutare le condizioni di alcuni calciatori affaticati ma che stringeranno i denti. In porta sarà confermatissimo Massolo. In difesa doppio ballottaggio sugli esterni, con Accardi e Giron in leggera pole su Buttaro e Crivello, al centro Lancini e Marconi. In mezzo al campo Damiani dovrebbe spuntarla su Odjer per sostituire capitan De Rose con a fianco Dall’Oglio, qualche metro più avanti inamovibile Luperini. A supporto dell’unica punta Brunori ci saranno Valente e Floriano ma occhio all’outsider Soleri. 

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; Damiani, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. A disp.: Pelagotti, Perrotta, Crivello, Somma, Buttaro, Doda, Odjer, Silipo, Felici, Soleri, Fella. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Accardi-Buttaro 55-45%; Giron-Crivello 55-45%; Damiani-Odjer 55%-45%.

ARBITRO: .

Published by
Redazione