Palermo, Pergolizzi: “Con la Cittanovese ci attende una gara dura. Esclusioni Rizzo Pinna e Bechini? Se non hai le palle…”

Alla vigilia della sfida contro la Cittanovese, il tecnico del Palermo, Rosario Pergolizzi, ha presentato così la gara: “Contro la Cittanovese è la partita più difficile, ci deve essere concentrazione e determinazione. Ci sarà da soffrire. Mi preoccupa la continuità nostra nel cercare il risultato positivo. Loro hanno un ottimo allenatore. Santana? Non recupera, insieme a Mauri. Accardi recupera. Tridente? Non lo so, potrei anche variare. Voglio aspettare fino alla fine”.

Fa notizia l’ennesima esclusione di Rizzo Pinna dalla lista dei convocati: “Se non hai le palle non puoi giocare a pallone. Ditemi: quanti film ha fatto? Quante partite ha in Serie A? Non posso essere bello e basta, devo essere dentro un progetto. In questo momento non si è calato nella giusta dimensione? Può essere. Sono importanti le motivazioni: anche Ambro era rimasto fuori, ma poi si è dato da fare. Serve più cattiveria e in D non puoi non averla”.

Il tecnico ha poi detto la sua anche per Bechini, anche lui escluso dai convocati: “É un po’ addormentato, verrà convocato Ferrante come 2001. Una cosa sono le giovanili, un’altra le squadre vere. Anche perché la squadra, nel complesso, si è allenata forse meglio delle scorse settimane. Tutto questo non lo dico per me, lo dico per il loro bene”.

Published by
Redazione