Palermo: per il Torino mister Di Benedetto alle prese con diverse assenze-Ultime e probabile formazione

Sarà dato sabato alle ore 21.15 allo stadio “Olimpico Grande Torino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Torino e Palermo, gara valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. Di seguito le ultime notizie sul Palermo e la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Il tecnico ad interim Stefano Di Benedetto, in vista della trasferta di Torino, dovrà fare a meno di diversi indisponibili. Ai lungodegenti Accardi e Luperini si sono infatti aggiunti Lancini, uscito malconcio dal match contro la Reggiana e Valente, vittima di una lesione distrattiva al gluteo. Solito copione tattico per i rosanero che dovrebbero scendere in campo, a grandi linee, come domenica scorsa, con qualche modifica in termini di uomini. Tra i pali confermato Pigliacelli, a destra in difesa Buttaro con Nedelcearu e Marconi a comporre la coppia centrale e Sala a sinistra. In mediana agirà Broh, favorito su Damiani, in coppia con De Rose. Sulla trequarti ballottaggi vivi: Elia a destra è favorito su Silipo, in mezzo agirà Fella, mentre a sinistra Stoppa e avanti su Floriano. In avanti l’unica punta Brunori.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliaccelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Elia, Fella, Stoppa; Brunori. A disp.: Massolo, Crivello, Doda, Peretti, Pierozzi, Somma, Damiani, Silipo, Floriano, Soleri, Corona. All. Di Benedetto.

BALLOTTAGGI: Buttaro-Doda 60%-40%; Sala-Crivello 65%-35%; Broh-Damiani 60%-40%; Elia-Silipo 55%-45%; Stoppa-Floriano 55%-45%.

ARBITRO: Ghersini di Genova (Alassio-Mokhtar).
IV UFFICIALE: Calzavara di Varese
VAR-AVAR: Marini-Vivenzi

Published by
Redazione