Palermo: per il Torino mister Di Benedetto alle prese con diverse assenze-Ultime e probabile formazione

46

Sarà dato sabato alle ore 21.15 allo stadio “Olimpico Grande Torino” il calcio d’inizio de

Sarà dato sabato alle ore 21.15 allo stadio “Olimpico Grande Torino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Torino e Palermo, gara valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. Di seguito le ultime notizie sul Palermo e la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Il tecnico ad interim Stefano Di Benedetto, in vista della trasferta di Torino, dovrà fare a meno di diversi indisponibili. Ai lungodegenti Accardi e Luperini si sono infatti aggiunti Lancini, uscito malconcio dal match contro la Reggiana e Valente, vittima di una lesione distrattiva al gluteo. Solito copione tattico per i rosanero che dovrebbero scendere in campo, a grandi linee, come domenica scorsa, con qualche modifica in termini di uomini. Tra i pali confermato Pigliacelli, a destra in difesa Buttaro con Nedelcearu e Marconi a comporre la coppia centrale e Sala a sinistra. In mediana agirà Broh, favorito su Damiani, in coppia con De Rose. Sulla trequarti ballottaggi vivi: Elia a destra è favorito su Silipo, in mezzo agirà Fella, mentre a sinistra Stoppa e avanti su Floriano. In avanti l’unica punta Brunori.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliaccelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Elia, Fella, Stoppa; Brunori. A disp.: Massolo, Crivello, Doda, Peretti, Pierozzi, Somma, Damiani, Silipo, Floriano, Soleri, Corona. All. Di Benedetto.

BALLOTTAGGI: Buttaro-Doda 60%-40%; Sala-Crivello 65%-35%; Broh-Damiani 60%-40%; Elia-Silipo 55%-45%; Stoppa-Floriano 55%-45%.

ARBITRO: Ghersini di Genova (Alassio-Mokhtar).
IV UFFICIALE: Calzavara di Varese
VAR-AVAR: Marini-Vivenzi