Come si legge sul “Giornale di Sicilia”, dopo l’addio di mister Baldini è già tempo di pensare al sostituto. Uno dei nomi che circolano in queste ore è quello di Roberto De Zerbi, che ha già guidato i rosa nel 2016 e che si è recentemente liberato dallo Shakhtar Donetsk. Inoltre si parla anche di Eugenio Corini, anche lui ex giocatore e allenatore rosanero- Suggestive le ipotesi che portano a Claudio Ranieri, che nel Palermo ha concluso la carriera da calciatore negli anni ’80, e Daniele De Rossi, componente dello staff del ct Roberto Mancini. Meno probabili i nomi di Enzo Maresca, collaboratore tecnico di Guardiola al Manchester City, e Delio Rossi.
Inoltre bisogna pensare anche al nuovo ds dopo l’addio di Renzo Castagnini. Già prima della riconferma, avvenuta poche settimane fa, si parlava del duo Giorgio Zamuner e Ivone De Franceschi, ma in queste ore circola anche il nome di Riccardo Bigon.
Una scelta che bisognerà prendere in fretta, considerando che domenica il Palermo esordirà in Coppa Italia contro la Reggiana.