Palermo: per Filippi squadra che vince non si cambia in vista del Picerno-Ultime e probabile formazione

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “Curcio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Picerno e Palermo, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

ULTIME: Tutti a disposizione per mister Filippi che ha solo l’imbarazzo della scelta e non è da escludere che confermi in blocco l’11 che ha battuto la Paganese domenica scorsa. A difendere i pali ci sarà Pelagotti con in difesa Buttaro e Perrotta sicuri ai fianchi di Marconi in netta pole su Lancini. In mezzo al campo Dall’Oglio e Odjer supporteranno il play De Rose. Sugli esterni Almici e Valente. Davanti inamovibile Brunori, ruolo di seconda punta per Fella in vantaggio su Silipo e Floriano.

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Dall’Oglio, De Rose, Odjer, Valente; Fella, Brunori. A disp.: Massolo, Accardi, Doda, Lancini, Crivello, Giron, Peretti, Mauthe, Luperini, Floriano, Soleri, Silipo. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Marconi-Lancini 55%-45%; Odjer-Silipo 55%-45%; Fella-Floriano 55%-45%.

ARBITRO: Bitonti di Bologna (Bocca-Montagnani).

Published by
Redazione