Palermo: per Filippi squadra che vince non si cambia in vista del Picerno-Ultime e probabile formazione

36

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “Curcio” il calcio d’inizio del match che vedrà prot

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “Curcio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Picerno e Palermo, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

ULTIME: Tutti a disposizione per mister Filippi che ha solo l’imbarazzo della scelta e non è da escludere che confermi in blocco l’11 che ha battuto la Paganese domenica scorsa. A difendere i pali ci sarà Pelagotti con in difesa Buttaro e Perrotta sicuri ai fianchi di Marconi in netta pole su Lancini. In mezzo al campo Dall’Oglio e Odjer supporteranno il play De Rose. Sugli esterni Almici e Valente. Davanti inamovibile Brunori, ruolo di seconda punta per Fella in vantaggio su Silipo e Floriano.

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Dall’Oglio, De Rose, Odjer, Valente; Fella, Brunori. A disp.: Massolo, Accardi, Doda, Lancini, Crivello, Giron, Peretti, Mauthe, Luperini, Floriano, Soleri, Silipo. All. Filippi.

BALLOTTAGGI: Marconi-Lancini 55%-45%; Odjer-Silipo 55%-45%; Fella-Floriano 55%-45%.

ARBITRO: Bitonti di Bologna (Bocca-Montagnani).