Palermo: per Boscaglia imbarazzo della scelta in vista del Teramo-Le ultime

Sarà dato domenica alle ore 12.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Teramo, gara valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

ULTIME: Mister Boscaglia può di fatto contare su tutti gli effettivi a disposizione, fatta eccezione per gli infortunati di lungo corso Almici e Marconi che sono comunque prossimi al rientro. Davanti a Pelagotti agiranno Accarci e Crivello sugli esterni, mentre al centro spazio a Lancini e Somma. Possibile outsider Doda con lo spostamento di Accardi in mezzo. Sicuri del posto in mezzo al campo Odjer e Luperini, a contendersi la terza maglia Palazzi e Martin con l’italiano in vantaggio. Davanti dovrebbe tornare dal 1’ Saraniti con a supporto Kanoutè ed uno tra Valente e Rauti.

PALERMO (4-3-2-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini, Crivello; Odjer, Palazzi, Luperini; Kanoutè, Valente; Saraniti. A disp.: Fallani, Corrado, Marong, Doda, Peretti, Martin, Broh, Floriano, Silipo, Rauti, Lucca, Santana. All. Boscaglia.

BALLOTTAGGI: Palazzi-Martin 55%-45%; Valente-Rauti 55%-45%; Saraniti-Lucca 55%-45%.

ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale (Bahri-Piazzini).

Published by
Redazione