Palermo: per Boscaglia imbarazzo della scelta in vista del Teramo-Le ultime

46

Sarà dato domenica alle ore 12.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà pro

Sarà dato domenica alle ore 12.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Teramo, gara valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rosanero.

ULTIME: Mister Boscaglia può di fatto contare su tutti gli effettivi a disposizione, fatta eccezione per gli infortunati di lungo corso Almici e Marconi che sono comunque prossimi al rientro. Davanti a Pelagotti agiranno Accarci e Crivello sugli esterni, mentre al centro spazio a Lancini e Somma. Possibile outsider Doda con lo spostamento di Accardi in mezzo. Sicuri del posto in mezzo al campo Odjer e Luperini, a contendersi la terza maglia Palazzi e Martin con l’italiano in vantaggio. Davanti dovrebbe tornare dal 1’ Saraniti con a supporto Kanoutè ed uno tra Valente e Rauti.

PALERMO (4-3-2-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini, Crivello; Odjer, Palazzi, Luperini; Kanoutè, Valente; Saraniti. A disp.: Fallani, Corrado, Marong, Doda, Peretti, Martin, Broh, Floriano, Silipo, Rauti, Lucca, Santana. All. Boscaglia.

BALLOTTAGGI: Palazzi-Martin 55%-45%; Valente-Rauti 55%-45%; Saraniti-Lucca 55%-45%.

ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale (Bahri-Piazzini).