Palermo, Nedelcearu: “Con la FeralpiSalò vittoria importantissima, felice perché ultimamente presi pochi gol”
Ai canali ufficiali del club, il difensore del Palermo, Ionut Nedelcearu, ha spiega
Ai canali ufficiali del club, il difensore del Palermo, Ionut Nedelcearu, ha spiegato:
“Contro la FeralpiSalò una grande vittoria, importantissima. La vittoria in trasferta mancava da tanto tempo, siamo felici sia arrivata adesso, prima delle prossime due partite importantissime”.
“Da quattro mesi non vincevamo in trasferta, siamo stati sempre vicini a farlo perché noi giochiamo sempre per vincere. È arrivata adesso e siamo felici perché ci aspettano due partite importantissime”.
“Sono felice della mia prestazione, anche se so che devo migliorare. Sono contento perché nelle ultime partite abbiamo preso pochi gol e questo è uno dei miei obiettivi, da difensore. Spero di continuare così, aiutare la squadra e vincere più partite possibili”.
“I nostri tifosi sono importantissimi, anche nell’ultima gara a Piacenza sembrava di giocare in casa. Adesso contro il Como ci aspettiamo un ‘Barbera’ pieno, loro ci aiutano sempre. Sappiamo di aver passato dei momenti di difficoltà, loro ci stanno vicini e questo aiuta a spingere un po’ di più anche per loro. Vedere il ‘Barbera’ pieno aiuta sempre. Il campionato è lungo, noi vorremmo sempre vincere ma vogliamo averli con noi anche nei momenti di difficoltà”.