Ai canali ufficiali del club, il difensore del Palermo, Ionut Nedelcearu, ha spiegato:
“Sabato contro il Como abbiamo una gara importantissima, uno scontro diretto. Vogliamo vincere, all’andata ci siamo andati vicini ed è mancato poco. Adesso in casa dovremo vincere anche per i nostri tifosi”.
“La classifica è corta, mancano ancora tante partite ma dobbiamo ragionare step by step, come dice il mister. Speriamo nella prossima gara di vincere, pensiamo solo alla prossima sfida, che è la più importante”.
“I tre nuovi arrivi sono molto forti, ci possono aiutare nel raggiungere il nostro obiettivo. Noi siamo sempre vicini a loro, da quando sono arrivati. A Palermo siamo una grande famiglia, un grande gruppo. Li sosteniamo e li aiutiamo perché si integrino più facilmente”.
“Grazie al City Group puoi pensare solo al campo. Abbiamo un centro sportivo come quello di Torretta e possiamo pensare solo a giocare a pallone. Palermo mi piace tanto, anche i palermitani. Quando esco mi fanno sentire la loro vicinanza e il loro sostegno, mi spingono a dare il massimo. È una bella città, quando esco con la ragazza, con la famiglia e con i miei amici ci troviamo sempre bene, mangiamo sempre bene”.