Palermo, Mirri: “Siamo la migliore tifoseria del mondo. Se si crea la magia non abbiamo limiti…”

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, dal ritiro di Pinzolo, ha incontrato la stampa:

“Il mio pensiero va a Palermo che ha subìto qualcosa di imprevedibile e indecente, speriamo che qualcuno un giorno possa spiegarcelo. Il viaggio è andato bene, con le difficoltà del caso. L’amore dei tifosi per il Palermo non ha limiti sugli abbonamenti stanno rispondendo in modo clamoroso. Siamo la migliore tifoseria del mondo, su questo non ci sono dubbi”.

“Credo ci siano delle condizioni eccellenti per lavorare, sia a Ronzone, sia qui. Ho parlato con i ragazzi e con il mister. Si inizia un percorso che poi proseguiremo a Torretta, con delle condizioni eccellenti per lavorare. La maglia? Capisco che può piacere e non piacere, è normale nella vita. A me piace moltissimo perché è rosanero, quindi questo va al di là di tutto”.

“Calciomercato? Io non me ne occupo, lascio ai tecnici ogni valutazione e competenza. Chiaramente noi tifosi sogniamo di avere dei giocatori che si aggiungano a quelli dell’anno scorso. Se saremo capaci di creare quella magia, quell’alchimia, allora non avremo nessun limite. dipende dalla capacità di costruire questa magia. Il Manchester City ha vinto la Champions League dopo non averla vinta negli anni scorsi”.

Published by
Redazione