Palermo, Mirri: “City Group convinto da Capello a investire qui. Play off? Prima pensiamo a salvarci”

Intervistato da Massimo Norrito a “Le Vie dei Librai”, il presidente del Palermo, Dario Mirri, parla di cosa è successo in società con l’arrivo del City Group:

“Fu Capello a convincere Mansur a investire in Italia. Lui è un italiano che ama la Sicilia, disse di guardare al nostro Paese per investire. Probabilmente Capello avrà parlato di quello che stavamo costruendo qui a Palermo, con grande senso di responsabilità. Tutto nasce da qui. Il Palermo è una società sana, con prospettive straordinarie”.

“Siamo in linea con quelli che sono i progetti, dovevamo stare tra il decimo e il dodicesimo posto secondo le loro previsioni. Non ho mai creduto ai play off, lo avevo detto a gennai. Il mercato ha portato qui Verre e Tutino. Siamo nella fase iniziale del nostro percorso, come in C quando abbiamo fatto i play off e poi li abbiamo persi. Pensiamo a raggiungere la salvezza, poi si vedrà. Non siamo ancora salvi, i play off sono un sogno irraggiungibile, sfido la squadra a farmi dire che avevo torto”.

Published by
Redazione