Palermo: mini-rivoluzione in vista della Turris-Ultime e probabile formazione

31

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà prota

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Turris, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Baldini, dopo la pesante débâcle di Foggia, sembra intenzionato ad accantonare gli esperimenti e a riproporre la formazione che aveva fatto bene nelle ultime uscite. Da valutare le condizioni degli acciaccati Buttaro, Doda e Dall’Oglio. In porta confermato Pelagotti. In difesa correranno sulle fasce Accardi e uno tra Giron e Crivello, al centro Lancini e Marconi. In mezzo al campo torna dal 1’ capitan De Rose con Damiani o Odjer al suo fianco, qualche metro più avanti Luperini insidiato da Soleri. A supporto dell’unica punta Brunori ci saranno Valente e uno tra Silipo e Floriano.  

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; Damiani, De Rose; Silipo, Luperini, Valente; Brunori. A disp.: Massolo, Perrotta, Somma, Crivello, Odjer, Mauthe, Felici, Fella, Floriano, Soleri. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Giron-Crivello 55-45%, Damiani-Odjer 55-45%, Luperini-Soleri 55-45%, Silipo-Floriano 55-45%.

ARBITRO: Giordano di Novara (Pompei Poentini-Centrone).