Palermo, Mignani: “Parole non servono a niente, dobbiamo correre e alzare l’intensità”

63

Il tecnico del Palermo, Michele Mignani, ha presentato così la sfida contro lo

Il tecnico del Palermo, Michele Mignani, ha presentato così la sfida contro lo Spezia:

“Nelle prime tre gare della mia gestione, anche se con tre pareggi, c’è stata una crescita. Cresciuta che si è fermata a causa della sconfitta con la Reggiana, sconfitta che è figlia di episodi. Non bisogna però farsi condizionare dai risultati senza credere nel lavoro che stiamo facendo, anche se è vero che non sta pagando. L’obiettivo è creare una mentalità e trovare certezze, forse occorre più tempo di quello che pensavamo”.

“Le parole non servono a niente, bisogna correre, alzare l’intensità, essere concentrati. Non voglio che passi un messaggio di disfattismo. La sconfitta è arrivata, è vero che non si vince da un po’, ma la squadra stava crescendo. Vincere sarebbe stata un’ottima medicina, ma non si può distruggere tutto. Se facciamo una grande partita mercoledì il risultato arriverà”.

“Ha avuto qualche problema, ma ora sta bene e ha giocatori forti. Sanno palleggiare, possono variare il proprio sistema di gioco, non sarà una partita facile perché hanno grande ritmo. Sicuramente dobbiamo contrastare la loro fisicità”.

Per leggere la conferenza completa, CLICCA QUI.