Palermo, Mignani: “Fatto un altro step in avanti, ma non possiamo accontentarci”

Il tecnico del Palermo, Michele Mignani, commenta così il pari contro il Parma:

“Della prestazione sono contento, c’è stato un ulteriore step rispetto alle prime due partite. Poi è chiaro, non possiamo certo accontentarci. A volte le partite vengono decise da episodi. Secondo me ci sono stati episodi che potevano farla pendere dalla nostra parte, non ultima l’occasione di Buttaro. Nel complesso la squadra ha giocato con personalità e presenza in campo per vincere la partita”.

“Zero gol subiti? Prendiamo i lati positivi, contro una squadra forte come il Parma abbiamo concesso non tantissimo. La squadra è stata compatta, adesso dobbiamo cercare di capitalizzare quando arriviamo in area rigore avversaria. I 18 punti di differenza? Se ci sono, vuol dire che ci sono”.

“Lavoreremo per provare a vincere la partita. Tutte le squadre hanno bisogno di punti, ognuno per i propri obiettivi. Noi giocheremo in casa, ma giocare in casa o fuori non cambia molto. Quando giochi devi farlo per vincere”.

“I ragazzi stanno crescendo nella personalità e nel trovare soluzioni per muovere la palla velocemente, questo è importante”.

Published by
Redazione