Palermo: Mignani deve fare i conti con gli acciaccati in vista della gara di Venezia-Ultime e probabile formazione

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Penzo” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Venezia e Palermo, gara valevole per il ritorno della semifinale play off del campionato di Serie B. All’andata successo dei lagunari per 1-0, per cui i rosa approdano alla finale solo vincendo con 2 gol di scarto (in caso di parità dopo i supplementari va avanti il Venezia meglio classificato). Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Mignani non potrà contare sicuramente su Coulibaly, da valutare ma verso il forfait i vari Desplanches, Lund e Ceccaroni. Sarà ancora 3-5-2 (che può trasformarsi in 3-4-2-1 con l’inserimento di uno dei fantasisti al posto di un mediano) con il rientro di Pigliacelli in porta. In difesa Graves e Lucioni sono sicuri del posto, a contendersi l’ultima maglia Marconi e Nedelcearu. Chiavi del centrocampo a Gomes, ai suoi fianchi Segre e Ranocchia. Come accennato non è da escludere la rinuncia ad uno dei tre, anche a gara in corso, per uno schieramento più offensivo con Insigne o Di Francesco. Correrà a destra Diakitè a destra, mentre a sinistra Di Mariano è in netta pole su Aurelio. Capitan Brunori guida il reparto offensivo con Soleri a fare da centravanti.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Graves, Lucioni, Marconi; Diakitè, Segre, Gomes, Ranocchia, Di Mariano; Brunori, Soleri. A disp.: Kanuric, Nedelcearu, Aurelio, Buttaro, Stulac, Henderson, Vasic, Di Francesco, Insigne, Mancuso, Traorè. All. Mignani.

BALLOTTAGGI: Marconi-Nedelcearu 55%-45%; Gomes-Insigne 55%-45%; Soleri-Mancuso 55%-45%.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino (Costanzo-Passeri); IV ufficiale Marchetti; Var-Avar Valeri-Marini.

Published by
Redazione