Palermo: Mignani deve fare i conti con gli acciaccati in vista della gara di Venezia-Ultime e probabile formazione

64

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Penzo” il calcio d’inizio del match che ved

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Penzo” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Venezia e Palermo, gara valevole per il ritorno della semifinale play off del campionato di Serie B. All’andata successo dei lagunari per 1-0, per cui i rosa approdano alla finale solo vincendo con 2 gol di scarto (in caso di parità dopo i supplementari va avanti il Venezia meglio classificato). Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Mignani non potrà contare sicuramente su Coulibaly, da valutare ma verso il forfait i vari Desplanches, Lund e Ceccaroni. Sarà ancora 3-5-2 (che può trasformarsi in 3-4-2-1 con l’inserimento di uno dei fantasisti al posto di un mediano) con il rientro di Pigliacelli in porta. In difesa Graves e Lucioni sono sicuri del posto, a contendersi l’ultima maglia Marconi e Nedelcearu. Chiavi del centrocampo a Gomes, ai suoi fianchi Segre e Ranocchia. Come accennato non è da escludere la rinuncia ad uno dei tre, anche a gara in corso, per uno schieramento più offensivo con Insigne o Di Francesco. Correrà a destra Diakitè a destra, mentre a sinistra Di Mariano è in netta pole su Aurelio. Capitan Brunori guida il reparto offensivo con Soleri a fare da centravanti.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Graves, Lucioni, Marconi; Diakitè, Segre, Gomes, Ranocchia, Di Mariano; Brunori, Soleri. A disp.: Kanuric, Nedelcearu, Aurelio, Buttaro, Stulac, Henderson, Vasic, Di Francesco, Insigne, Mancuso, Traorè. All. Mignani.

BALLOTTAGGI: Marconi-Nedelcearu 55%-45%; Gomes-Insigne 55%-45%; Soleri-Mancuso 55%-45%.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino (Costanzo-Passeri); IV ufficiale Marchetti; Var-Avar Valeri-Marini.