Palermo: Mignani con l’Ascoli cerca la svolta, cambia il modulo?-Ultime e probabile formazione

Sarà dato domenica alle ore 15 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Ascoli, gara valevole la 37^ e penultima giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Mignani non potrà contare sugli acciaccati Coulibaly, Vasic e Di Mariano. Da valutare le condizioni di Aurelio alle prese con noie muscolari. Sarà ancora 3-5-2 il modulo di partenza? Non è da escludere il passaggio al 4-3-1-2 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Diakitè agirà a destra, dall’altro lato Lund, al centro Lucioni in coppia con Ceccaroni. In mezzo al campo sicuro del posto è Gomes, ai suoi fianchi Segre e uno tra Ranocchia ed Henderson, qualche metro più avanti Di Francesco. Guiderà l’attacco capitan Brunori con a supporto Mancuso. In caso di 3-5-2 tutto rimarrà invariato spostando i giocatori in campo, l’unica modifica sarebbe l’inserimento di Buttaro al posto di uno dei centrocampisti.

PALERMO (4-3-1-2): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Francesco; Brunori, Mancuso. A disp.: Kanuric, Desplanches, Buttaro, Graves, Nedelcearu, Marconi, Stulac, Henderson, Insigne, Soleri, Traorè. All. Mignani.

BALLOTTAGGI: Ceccaroni-Nedelcearu 55%-45%; Ranocchia-Henderson 55%-45%; Mancuso-Henderson 55%-45%; Mancuso-Soleri 55%-45%.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi (Ceccon-Politi); IV ufficiale Milone; Var e Avar Paterna-Muto.

Published by
Redazione