Palermo: Mignani con l’Ascoli cerca la svolta, cambia il modulo?-Ultime e probabile formazione

43

Sarà dato domenica alle ore 15 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedr

Sarà dato domenica alle ore 15 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Ascoli, gara valevole la 37^ e penultima giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Mignani non potrà contare sugli acciaccati Coulibaly, Vasic e Di Mariano. Da valutare le condizioni di Aurelio alle prese con noie muscolari. Sarà ancora 3-5-2 il modulo di partenza? Non è da escludere il passaggio al 4-3-1-2 con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Diakitè agirà a destra, dall’altro lato Lund, al centro Lucioni in coppia con Ceccaroni. In mezzo al campo sicuro del posto è Gomes, ai suoi fianchi Segre e uno tra Ranocchia ed Henderson, qualche metro più avanti Di Francesco. Guiderà l’attacco capitan Brunori con a supporto Mancuso. In caso di 3-5-2 tutto rimarrà invariato spostando i giocatori in campo, l’unica modifica sarebbe l’inserimento di Buttaro al posto di uno dei centrocampisti.

PALERMO (4-3-1-2): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Francesco; Brunori, Mancuso. A disp.: Kanuric, Desplanches, Buttaro, Graves, Nedelcearu, Marconi, Stulac, Henderson, Insigne, Soleri, Traorè. All. Mignani.

BALLOTTAGGI: Ceccaroni-Nedelcearu 55%-45%; Ranocchia-Henderson 55%-45%; Mancuso-Henderson 55%-45%; Mancuso-Soleri 55%-45%.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi (Ceccon-Politi); IV ufficiale Milone; Var e Avar Paterna-Muto.