Palermo, Marconi: “La gara col Frosinone si prepara da sola, per i nostri tifosi è quasi un derby…”

18

Ai microfoni del sito ufficiale del club, il difensore del Palermo, Ivan Marconi, c

Ai microfoni del sito ufficiale del club, il difensore del Palermo, Ivan Marconi, commenta così il momento dei rosanero:

“La gara di sabato contro il Frosinone è una partita che si prepara da sola. Affrontiamo la prima della classe e sappiamo che è una partita molto delicata. Sappiamo che dobbiamo anche riprenderci dalla sconfitta, inoltre giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico, sarà molto importante fare risultato. La stiamo preparando nel migliore dei modi. Rispetto alla gara d’andata dovremo essere più bravi nella fase difensiva, cercare di attaccarli alti e non lasciargli spazio. Sicuramente siamo più gruppo, lo dimostrano anche i nove risultati utili consecutivi. Anche i nuovi si stanno integrando alla grande e noi della vecchia guardia stiamo cercando di farli integrare al meglio”.

“Sappiamo che la partita contro il Frosinone per i nostri tifosi è una gara molto importante, quasi come un derby. Sicuramente la prepareremo focalizzati sull’obiettivo, quello di fare risultato. Siamo felici che la prevendita stia andando a gonfie vele, questo ci dà un’iniezione di fiducia. Percepiamo l’ambiente, sappiamo che si sta animando. Vorrei vedere un ‘Barbera’ infuocato e secondo me questa è la partita giusta. Vorrei fare un appello a tutti i tifosi per la partita di sabato. Io e i miei compagni sappiamo quanto sarà fondamentale e il contributo della nostra gente sarà essenziale”.