Palermo, Marconi: “Abbiamo dato del filo da torcere al Genoa. I tifosi vogliono sognare, noi daremo sempre il massimo”

Ai microfoni del sito ufficiale del club, il difensore del Palermo, Ivan Marconi, commenta così il momento dei rosanero:

“Venerdì scorso a Genova abbiamo subito una sconfitta purtroppo. È brutto il risultato perché secondo me è un po’ bugiardo. Sul campo abbiamo dato filo da torcere a una grande squadra. Siamo rimasti compatti fino al 95’, poi è subentrata un po’ di stanchezza. Sicuramente questa sconfitta non pregiudica l’obiettivo, quello di mantenere la categoria. I tifosi chiaramente vogliono sognare e noi in campo cercheremo di dare sempre il massimo”.

“L’affetto dei tifosi rosanero lo percepisco sui social, ma soprattutto nella vita quotidiana. Capita ad esempio di andare a fare una passeggiata in centro oppure la spesa e i tifosi ti fermano per una foto o un autografo. Questo mi fa piacere, i tifosi del Sud sono più calorosi dei tifosi del Nord. Palermo è una città bellissima, ricca di cultura, molto particolare. Ogni tanto con mia moglie mi capita di andare a fare un giro per i mercati, come Ballarò e la Vucciria ed è tutto molto bello”.

Published by
Redazione