Palermo, Mancuso: “Testa già alla prossima gara. Samp squadra forte, ma guardiamo solo a noi stessi”

50

L’attaccante del Palermo, Leonardo Mancuso, ha parlato ai canali ufficiali del cl

L’attaccante del Palermo, Leonardo Mancuso, ha parlato ai canali ufficiali del club:

“Stiamo già pensando al prossimo impegno. C’è poco tempo per elaborare le cose, sabato saremo in campo e ci stiamo preparando al meglio. Affronteremo la Samp, una squadra forte che è retrocessa e che vuole fare un campionato di un certo tipo. Noi però dobbiamo guardare a noi stessi. Ci prepareremo al meglio per affrontare al meglio questa sfida”.

“In trasferta finora abbiamo raccolto tanti punti, la nostra idea è quella di continuare a farlo già da sabato. Ci prepariamo al meglio per cercare di continuare questo trend”.

“Sono contento di questo mio inizio di stagione, sto cercando di mettere al servizio della squadra le mie caratteristiche e lo farò fino alla fine”.

“Il centro sportivo di Torretta è qualcosa di importante per noi. Ci sono tutte le condizioni per lavorare al meglio e il fatto di pranzare insieme è un momento di unione. Siamo contentissimi e cerchiamo di sfruttare questa possibilità al meglio”.

“Vivo a Mondello, mi piace il mare e la serenità di fare anche una semplice passeggiata. Mi sono ambientato da subito alla grande, mi trovo molto bene qui”.